info@stefaniabarbieri.eu

+39 349 314 8229

L’intera struttura si trova a Portobuffolè, ultimo comune al confine tra la provincia di Treviso e la provincia di Pordenone, località che fa parte dell’associazione “I Borghi più belli d’Italia”, nata nel 2001 grazie all’Assessorato al Turismo dell’Associazione dei Comuni Italiani (ANCI).
La Villa risale al 1694, dista circa 50 km da Venezia ed è interamente e finemente ristrutturata con destinazione alberghiera-ristorante extra lusso.
Nel corpo centrale della villa si trovano otto bellissime suites, con affreschi e stucchi restaurati e conservati molto bene, mentre nella barchessa si trovano 35 camere al primo piano e le sale ristorante al piano terra.
La superficie coperta è di circa 4.500 mq.
Nel parco, che misura 45.000 mq, è presente una piscina con idromassaggio.
L’intera proprietà si affaccia sulla strada provinciale, che collega la provincia di Treviso a Pordenone, ma è importante sapere che la privacy è ovviamente garantita dall’immenso parco e dalle mura di cinta, circondate dal verde.
Dal 1992 al 2016 è Hotel con Ristorante. La clientela è sempre stata di alto livello, soprattutto dal nord Europa, visto che la Villa fa parte della catena Schlosshotels & Herrenhauser.